Home
PCT Indagine di customer satisfaction PDF Stampa E-mail
Scritto da Administrator   
Martedì 07 Luglio 2015 08:55

Cara/o Collega,
il Consiglio dell’Ordine degli Avvocati sta collaborando con il Dipartimento della Funzione Pubblica per il monitoraggio, valutazione e disseminazione dei risultati del progetto Giustizia On Line PCT Sud.
Tale progetto, realizzato nel periodo compreso tra ottobre 2013 e giugno 2014 a cura del Ministero della Giustizia, ha comportato il potenziamento tecnologico e azioni di formazione, affiancamento e consulenza al personale degli Uffici Giudiziari beneficiari, sia amministrativo sia di magistratura,  ed all’avvocatura, attraverso gli Ordini.
In questo ambito è stato predisposto un questionario di rilevazione della customer satisfaction dei servizi erogati con il processo civile telematico, della qualità dell’interazione in modalità telematica con gli Uffici Giudiziari e più in generale dei benefici, criticità ed opportunità dell’innovazione tecnologica in atto, dal punto di vista dell’Avvocatura.
Il questionario, che sarà compilato in forma anonima, è accessibile tramite il seguente link: https://it.surveymonkey.com/r/avvocatiCS. Per consentire l’elaborazione dei risultati in tempi contenuti, il questionario dovrà essere compilato entro il 31 Luglio 2015.
L’indagine sarà curata, per conto del Dipartimento della funzione pubblica, da Lattanzio Advisory SpA, società aggiudicataria dell’appalto per la realizzazione del servizio di monitoraggio, che ha reso disponibile un indirizzo di posta elettronica, Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. ., cui è possibile inviare comunicazioni e richiedere chiarimenti.

Ringraziandoti per la disponibilità e l'attenzione, porgo cordiali saluti.

Il Presidente
Gherardo Cappelli

 
RECLAMO ELETTORALE PDF Stampa E-mail
Scritto da Administrator   
Mercoledì 01 Luglio 2015 07:54

1/07/2015: RECLAMO ELETTORALE

Ultimo aggiornamento Mercoledì 01 Luglio 2015 10:41
 
EVENTO ORGANIZZATO DALL'ORDINE DI LAGONEGRO PDF Stampa E-mail
Scritto da Administrator   
Lunedì 08 Giugno 2015 07:27

EVENTO FORMATIVO ORGANIZZATO DALL'ORDINE DEGLI AVVOCATI DI LAGONEGRO

"Il rinnovato assetto delle espropriazioni

per pubblica utilità alla luce della

Giurisprudenza della Corte Costituzionale"

venerdì 10 Luglio ore 16:30

 
PCT ATTI INTRODUTTIVI PDF Stampa E-mail
Scritto da Administrator   
Mercoledì 01 Luglio 2015 06:34

01/07/2015:  DL 83/2015 - PCT  Deposito atti introduttivi del giudizio in modalità telematica.

Ultimo aggiornamento Mercoledì 01 Luglio 2015 07:46
 
CASSA FORENSE PDF Stampa E-mail
Scritto da Administrator   
Venerdì 26 Giugno 2015 16:41

CASSA DI PREVIDENZA: INVIO OBBLIGATORIO MODELLO 5/2015 - COMPILAZIONE TELEMATICA - SCADENZA PRIMA RATA CONTRIBUTI: 31 LUGLIO

Si ricorda l'obbligo di invio per TUTTI GLI AVVOCATI ISCRITTI AGLI ALBI (ad esclusione degli iscritti nel corso del 2015) , ANCHE SE CANCELLATI NEL CORSO DEL 2014 E PER I PRATICANTI ISCRITTI ALLA CASSA DI PREVIDENZA; gli stessi sono tenuti all'invio anche nel caso di dichiarazione pari a zero.  Si evidenzia la scadenza  del 31 LUGLIO per il  pagamento della prima rata dei contributi dovuti; chi nel corso del 2014 non avesse  maturato alcun reddito, potrà inviare il Modello 5 entro il 30 settembre.

Gli avvocati di recente iscrizione all'Albo potranno richiedere il Codice meccanografico, necessario con il PIN per procedere alla compilazione telematica, inviando una mail all'indirizzo: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

Si ricorda che dall'ACCESSO RISERVATO - POSIZIONE PREVIDENZIALE - è possibile trarre tutte le informazioni necessarie per le dichiarazioni fiscali, l'aggiornamento dei contributi versati e controllarne la correttezza.

La compilazione è possibile dal 15 giugno 2015. http://www.cassaforense.it/documentazione/modulistica/modello-5/

 


Pagina 1 di 7