Comunicati

AVVISO

Comunicati

Si comunica ai Colleghi che, nei giorni dal 26 al 30 settembre p.v., la “sala computer”, presso i locali del COA, non potrà essere utilizzata stante la collocazione del seggio per le Elezioni del Comitato dei Delegati della Cassa Forense Nazionale di Previdenza e Assistenza Forense per il quadriennio 2023-2026.

 

ELEZIONI PER IL RINNOVO DEI COMPONENTI DEL COMITATO DEI DELEGATI DELLA CASSA NAZIONALE DI PREVIDENZA E ASSISTENZA FORENSE PER IL QUADRIENNIO 2023-2026

Comunicati

Si ricorda che con provvedimento del Presidente della Cassa del 28 febbraio 2022 sono state indette le elezioni per il rinnovo dei componenti del Comitato dei Delegati della Cassa Nazionale di Previdenza e Assistenza Forense per il quadriennio 2023-2026. La vigente normativa statutaria prevede che il Comitato dei Delegati è formato dal numero invariabile di 80 componenti eletti nei Collegi Elettorali, i quali coincidono con i Distretti di Corte d’Appello.

Nella circoscrizione di questo Ordine Forense, che fa parte del Collegio Elettorale di POTENZA, il periodo di votazione è fissato dal 26 settembre 2022 al 30 settembre 2022, ed il seggio elettorale sarà allestito presso la sede del Consiglio dell’Ordine (al primo piano del Palazzo di Giustizia, in via Napoli di Lagonegro) rimanendo aperto ogni giorno dalle ore 09:30 alle ore 13:00 con orario di chiusura prefissato alle 13:00 del giorno 30 settembre.

Il Presidente

avv. Sebastiano Tanzola

PROTOCOLLO OPERATIVO DI COOPERAZIONE TRA GLI UFFICI GIUDIZIARI DEL CIRCONDARIO DEL TRIBUNALE E DELLA PROCURA DI LAGONEGRO E DEL TRIBUNALE E DELLA PROCURA PER I MINORENNI DI POTENZA, CON L’ASSOCIAZIONE DIFFERENZA DONNA APS ED IL COA DI LAGONEGRO

Comunicati

Il protocollo è stato sottoscritto, questa mattina presso il Tribunale di Lagonegro,  dal dott. Luigi Pentangelo – Presidente del Tribunale di Lagonegro, dalla dott.ssa Giovanna Le Rose-Sost. Proc. Procura Tribunale di Lagonegro, dalla dott.ssa Valeria Montaruli-Presidente Tribunale dei Minorenni di Potenza, dal dott. Pietro Canepa – Procuratore Tribunale dei Minorenni di Potenza, dall’ avv. Sebastiano Tanzola – Presidente COA Lagonegro e dalla dott.ssa Elisa Ercoli-Presidente Associazione Differenza Donna Aps.